sabato 14 febbraio 2009

Stupidometro






Andrea odia sempre di + i negri...
18.30 - Commenta


STERMINIO!!!

tutti al rogo!!!

grande Denis

Da anni che lo dico...ci sarà un motivo...poi la gete si lamenta di loro solo quando fanno danni...mah...
Cmq Andre..inutile che fanno i perbenisti...si sa come sono quelli, ne conosco, e ho avuto a che fare con loro,falsissimi e e a doppia faccia: RAZZA INFERIORE!!!


ragazzi deduco che voi fate parte della razza superiore o sbaglio?

Madò, che tristezza.

Evito ulteriori riposte...io quello che ho scritto non l'ho scritto solo perchè si dice così..ma lo dico per mie esperienze...quindi lo dico..lo confermo e lo riconfemo.....

io ti faccio un grande applauso denis così dimostri la tua superiorità

Deduco quindi che tu abbia conosciuto tutti i "negri", come li chiami te, giusto? Perchè altrimenti mi toccherebbe pensare che tu sia razzista.

Beh guarda...non bidogna nemmeno conoscerli tutt per giudicarli...oltre il 90% di quelli che ho conosciuto..ragionan a modo loro...quindi..sai il proverbio è: Non fare di tutta l'erba un fascio..certo...ma di loro lo faccio.......
Sai che ti dico? MEGLIO RAZZISTA CHE ZECCA!!!

E tu Roble prendi anche per il culo????applauso ironico???? di applausi ironici o non ironici che siano ...da parte tua non ne voglio...me li attacco al cazzo....
Ti rispondo così per il modo in cui mi hai scritto.....a me non mi va di essere preso per il culo,ne non mi ci prende nessuno...e anche se ci fosse qualcuno...sempre se....quello non sei di certo tu!!!

Il tuo è un virtuosismo del sapere, un'escalation di cultura. Pensavo di aver raggiunto l'apoteosi quando hai detto che il 90% di loro ragionano "a modo loro", ma poi la perla finale è impagabile: "Meglio razzista che zecca". Le deduzioni a caso sono le mie preferite.

Complimenti.


Senti hai fatto società con l'altro ragazzo??????Stesse ideologie....
Cmq ognuno ha le proprie idee.....io la penso così,e ne vado FIERO!!!


L'apnea finisce e realizzo che è difficile migliorare. Ce ne sono parecchie di persone così. Ce ne sono troppe. E' da anni che cerco l'arma definitiva che sia in grado di rivelare il grado di stupidità di qualcuno: uno Stupidometro. Uno strumento che sia in grado di rivelarti che sei fuori strada, che stai dicendo cazzate. Che sei uno stronzo. Ho provato tanti approcci per far riflettere gente così, ma non riesco a raggiungere la stesso coinvolgimento che un "A ROGO TUTTI" realizza. E allora mi chiedo se il fatto che il mio voto valga quanto il loro sia giusto. Che due di loro, per il mio paese, valgano più di me.
Alla fine non me ne importerebbe neanche più di tanto che valore mi da il mio paese, se non fosse che poi devo vivere di merda (anche) per colpa loro.
Ma come si fa a convincere uno così che i negri non esistono? Come si fa a farlo ragionare sul fatto che è stupido?
Ma chi sono mai io per giudicare se qualcuno è stupido? Chi sono mai io per definire cosa è stupido o no? La risposta è difficile da dare. Io mi scrollò dalle spalle ipocrisie e falsi moralismi e non riesco veramente a vedere uno spiraglio nel suo ragionamento.

Lui è stupido. Oppure ho veramente sbagliato tutto.

P.S.

Piacere, Alberto Schiariti.

0 commenti:

Posta un commento