mercoledì 11 febbraio 2009

Pensoscrivo

Bando alle ciance, salto le presentazioni. Se mi conoscete già sono inutili e se non mi conoscete, partirete senza pregiudizi.

Era un pò di tempo che covavo la voglia di scrivere e d'esser letto. Perchè non ce lo nascondiamo, chi scrive un blog vuol essere letto.
Finchè qualcuno mi leggerà, continuerò a scrivere, altrimenti stop. Vi sarei quindi grato di lasciarmi segni di vita. Un "letto" va bene. Mi accontento di poco.

Scrivere cosa? Sarà l'entusiasmo dell'inizio dell'avventura, ma ora come ora ho in mente tanti argomenti di cui parlare. Argomenti seri, ma anche alcuni più leggeri. Argomenti che vi interesseranno e altri che non vi toccheranno.

Quando si scrive, si sa, siamo un pò diversi. E allora affronterò i possibili scherni di colleghi e amici con una scrollata di spalle o un sorriso e apprezzerò magari un loro silenzio d'assenso.

Basta. Il mio motto sarà:

Penso, quindi scrivo.

0 commenti:

Posta un commento